With a range of SUVs

from Peugeot, you can create your own adventures.

Suv 2008

Suv 3008

  Suv 5008  

Con una gamma di SUV di Peugeot, puoi creare le tue avventure.

 

 

 

 

 

 

SUV 2008

 

IL SUV COMPATTO

 

 

IL SUV CHE AFFASCINA

 

 

IL SUV DI CARATTERE

 

 

 

 

 

SUV 3008

 

SUV PEUGEOT 3008 svela la sua forza e il suo carattere. Design di razza che si afferma con robustezza ed eleganza.

 

3 RAGIONI PER SCEGLIERE

SUV

PEUGEOT 3008

 

INSPIRED STYLE

 

AMPLIFIED EXPERIENCE

 

INVENTIVE HIGH-TECH

 SUV 5008

Benvenuto nella nuova dimensione del SUV PEUGEOT 5008. Potente e scattante, tecnologico e raffinato, Nuovo SUV PEUGEOT 5008  è stato concepito per amplificare l’esperienza sensoriale ed espandere i tuoi orizzonti.

L’INVENZIONE DI UNA NUOVA DIMENSIONE

 SUV PEUGEOT 5008  ha un design longilineo e dinamico che colpisce al primo sguardo. L’eleganza della silhouette, il tetto Black Diamondi e la finitura della calandra con alette cromate accentuano la classe di un veicolo dalle dimensioni generose.

LA LIBERTÀ REINVENTATA Da solo o in compagnia, l’esperienza a bordo del SUV 7 posti PEUGEOT 5008  assume una nuova dimensione.  L’abitacolo è elegante e incredibilmente luminoso, grazie al tetto apribile panoramicoi. Rilassati sui sedili con funzione massaggio multipointi, con PEUGEOT i-Cockpit® Amplifyi e ascolta la tua musica con il performante  sistema audio Hi-FI Focal®.

 

Driving Experience Peugeot suv 3008 - LONG Test DRIVE 48 ore 200 Km

Driving Experience

Peugeot Suv 3008

LONG Test DRIVE

48 ore 200 Km

 

Vuoi aquistare la Nuova 3008

Compila  il form Richiedi,

  LONG Test DRIVE 48 ore 200 Km

Nuovo SUV 3008 BlueHDI 130 EAT8

SENSATIONAL Test DRIVE

PEUGEOT TRAVELLER

Nuovo TRAVELLER

PEUGEOT Traveller promette viaggi tranquilli grazie a qualità stradali degne del know-how di PEUGEOT e a un ambiente e un comfort alto di gamma

SCOPRI NUOVO TRAVELLER

UN INVITO A VIAGGIARE CON STILE

PER VIVERE LA STRADA ALLA GRANDE

NEW ENTRY DESTINATA A LASCIARE IL SEGNO

La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. PEUGEOT Traveller propone fino a 9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1 500 litri, che può arrivare fino a 4 900 litri grazie ai sedili rimuovibili. Le motorizzazioni moderne ed efficienti Euro6 da 95 a 180 CV e il nuovo cambio automatico EAT6 assicurano un buon livello di piacere di guida e consumi / emissioni di CO2 record nel segmento. La versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2, e tutta la gamma – con una media di 5,4 l/100 km, pari a 140 g/km, – è “Best in class”.

NUOVA PEUGEOT 508 FIRST EDITION

NUOVA PEUGEOT 508 FIRST EDITION

Nuova PEUGEOT 508 FIRST EDITION, una serie speciale a tiratura limitata full-optional, con una dotazione tecnologica all’avanguardia ed uno stile distintivo.

FIRST EDITION – OLTRE IL CONCETTO DI BERLINA

 

L’INCOMPARABILE PEUGEOT i-COCKPIT®

 

TECNOLOGICAMENTE RAFFINATA

 

NUOVA PEUGEOT 508 SW

NUOVA PEUGEOT 508 SW

 

LA STATION WAGON CHE SFIDA OGNI CONVENZIONE

 

L’ECCELLENZA COME PRINCIPIO

 

LA STRADA È TUTTA TUA

 

Scopri Nuova PEUGEOT 508 SW: la station wagon che ridefinisce gli schemi, coniugando la spaziosità di una sw con il comfort di una berlina, la sportività di una coupé con il meglio della qualità e della tecnologia.

WORLDWIDE HARMONIZED VEHICLE TEST PROCEDURE

WLTP

Worldwide Harmonized Vehicle Test Procedure

Il protocollo WLTP (Worldwide Harmonized Vehicle Vehicle Test Procedure) è utilizzato per l’approvazione del tipo di veicoli nell’ambito del sistema di omologazione dell’Unione Europea. Specifica un nuovo ciclo di test e una nuova procedura per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO² e di inquinanti dei veicoli leggeri  i in condizioni standardizzate (di laboratorio).

Il protocollo WLTP sostituirà la precedente procedura di certificazione (NEDC), in vigore dal 1992. Da settembre 2017, tutti i nuovi modelli di vetture commercializzati per la prima volta vengono omologati in base a WLTP. A partire dal mese di settembre 2018, tutte le vetture vendute dovranno essere omologate WLTP.

PEUGEOT E IL NUOVO PROTOCOLLO WLTP

Per quanto riguarda le emissioni inquinanti, i veicoli Peugeot dotati di motore Euro 6.2i sono tecnicamente già conformi ai livelli di emissioni inquinanti che saranno richiesti a partire da settembre 2020.

Il gruppo PSA ha infatti sostenuto pubblicamente l’introduzione di questa nuova procedura dall’inizio del 2015..

E-LEGEND / UNBORINGTHEFUTURE

 

 

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT
#Unboring the future

 

PEUGEOT toglie il velo a e-LEGEND CONCEPT, un prototipo che conferma che la noia non fa parte del suo DNA, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile. Questa visione entusiasmante del futuro del piacere di guida prende la forma di un veicolo affascinante ed emblematico. Adottando una sagoma realistica e radicalmente moderna, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione del marchio PEUGEOT.

 

 

 

 

utilizza il form, Contattaci per appuntamenti o informazioni

A cosa sei interessata/o? *
Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali presente nella Privacy Policy.
* Campo obbligatorio

news dal mondo peugeot

VIENi a trovarci

CRP Peugeot Italia

Via Risorgimento, 40/B – Codogno (Lo)
Telefono: 0377/30141
Email:
peugeot@esposauto.com