NUOVO SUV 2008 TERMICO O ELETTRICO,
A TE LA SCELTA



A TE LA SCELTA
ELETTRICO PER TUTTI I GIORNI, IBRIDO PER SPINGERSI OLTRE
La guida di una city car elettrica 100% offre nuove sensazioni:
Risparmia grazie a:
Semplificati la vita con la ricarica rapida e intuitiva. Grazie alle varie soluzioni di ricarica e a ChargeMyCari con il servizio Free2Move, scopri un punto di ricarica ovunque tu ti trovi, in qualsiasi momento.
Infine, se hai bisogno di maggiore autonomia, il Mobility Passi ti permette di noleggiare una vettura con motore termico a un prezzo conveniente.
L’autonomia della batteria di e-2008 consente di percorrere fino a 340km secondo il protocollo di omologazione WLTP.
Il protocollo WLTP dà agli utenti una visione più precisa e più realistica dei valori di autonomia secondo l’uso reale del veicolo.
RICARICA SEMPLICE E VELOCE
Per approfittare pienamente dei 320 km WLTPi d’autonomia di Nuovo SUV Peugeot e-2008,
sono disponibili molteplici soluzioni di ricarica.
Grazie ai servizi offerti da MyPEUGEOT e Free2Move Services,
non sei mai stato così autonomo nella gestione del tuo veicolo elettrico.
Il touchscreen capacitivo 10″ ti permette di accedere alle funzioni di impostazione dei parametri e alle informazioni di guida della nuova PEUGEOT 508 HYBRID:
Ubicazione dei punti di ricarica e dell’autonomia rimanente in modalità elettrica
I consumi medi di Nuova PEUGEOT 508 SW HYBRID sono di 1,3l/100 km WLTP
La motorizzazione ibrida plug-in permette di ridurre le emissioni di CO2 a un livello di 27 g/km WLTP.
In modalità elettrica il veicolo non ha alcuna emissione di CO2.
AUTONOMIA E RICARICA
AUTONOMIA IN MODALITÀ ELETTRICA FINO A 52 KM (WLTP)
L’autonomia della batteria agli ioni di litio della Nuova PEUGEOT 508 SW HYBRID consente di percorrere fino a 52 km in modalità elettrica
secondo il protocollo di omologazione WLTP.
Il protocollo WLTP (Worldwide Harmonized Vehicle Vehicle Test Procedure) è utilizzato per l’approvazione del tipo di veicoli nell’ambito del sistema di omologazione dell’Unione Europea. Specifica un nuovo ciclo di test e una nuova procedura per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO² e di inquinanti dei veicoli leggeri i in condizioni standardizzate (di laboratorio).
Il protocollo WLTP sostituirà la precedente procedura di certificazione (NEDC), in vigore dal 1992. Da settembre 2017, tutti i nuovi modelli di vetture commercializzati per la prima volta vengono omologati in base a WLTP. A partire dal mese di settembre 2018, tutte le vetture vendute dovranno essere omologate WLTP.
Per quanto riguarda le emissioni inquinanti, i veicoli Peugeot dotati di motore Euro 6.2i sono tecnicamente già conformi ai livelli di emissioni inquinanti che saranno richiesti a partire da settembre 2020.
Il gruppo PSA ha infatti sostenuto pubblicamente l’introduzione di questa nuova procedura dall’inizio del 2015..
PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT, un prototipo che conferma che la noia non fa parte del suo DNA, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile. Questa visione entusiasmante del futuro del piacere di guida prende la forma di un veicolo affascinante ed emblematico. Adottando una sagoma realistica e radicalmente moderna, questa proiezione nel futuro dell’automobile esalta i geni e l’eleganza della tradizione del marchio PEUGEOT.
La Peugeot e-Legend, è un’auto ormai amata e desiderata da moltissime persone. Sarà forse per il look rétro ispirato alla 504 Coupé, il powertrain elettrico o chi sa cosa, sta di fatto che questa forma di attrazione è talmente viscerale da riuscire a far nascere una petizione per farla produrre.
Via Risorgimento, 40/B – Codogno (Lo)
Telefono: 0377/30141
Email: peugeot@esposauto.com