Gamma PSA 

CITROËN

DS Automobili

PEUGEOT

100% Elettrici & Plug-In Hybrid

ELETTRIFICAZIONE

Il Gruppo PSA rafforza il suo impegno nella transizione verso l’elettrico con il lancio della nuova piattaforma eVMP (Electric Vehicle Modular Platform). L’architettura modulare progettata dal costruttore francese rientra all’interno di un piano strategico di ampio respiro, che prevede il passaggio graduale da due piattaforme multi-energia a due piattaforme 100% elettrificate, tra il 2020 e il 2025. Una scelta che pone il gruppo PSA – che comprende Citroen, DS, Peugeot  – ai vertici nel campo della mobilità a zero emissioni. La piattaforma eVMP fungerà da base per una vasta gamma di veicoli a zero emissioni di segmento C e D.

INSPIRËD BY YOU ALL

DA CENT’ANNI CITROËN È PROTAGONISTA DEL PROCESSO DI DEMOCRATIZZAZIONE DELL’AUTOMOBILE E IL PERCORSO NON È ANCORA FINITO!

Dal 1919 Citroën è uno dei protagonisti del processo di democratizzazione dell’automobile per il grande pubblico. Oggi il Marchio fa il suo ingresso nell’era della mobilità elettrica con l’intenzione di lasciare la sua impronta.

In un mondo in cui le esigenze di mobilità cambiano e quello della mobilità sostenibile sta diventando un tema sempre più importante, Citroën doveva assolutamente mettere i Watt! Il marchio centenario d’ora in avanti proporrà una gamma 100% elettrica e dei modelli ibridi ricaricabili, ispirati da TE, dal tuo modo di vivere l’automobile nella quotidianità.

La gamma  Elettrica e Ibrida di Citroën

Scegli una mobilità responsabile con i veicoli della gamma Elettrica e Ibrida di Citroën. 

Con la Nuova Citroën C5 X Hybrid, la Citroën ë-C4 Electric e il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid puoi scoprire i numerosi vantaggi dei veicoli elettrificati: l’autentica sensazione di trovarti in un bozzolo godendo di tutto il comfort di una guida silenziosa e facile, con zero vibrazioni, nessuna emissione di CO2 e bassi costi di gestione. Sono tutti veicoli dotati delle ultime tecnologie. Trova quello più adatto a te e per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani. Acquistandone uno potrai inoltre beneficiare degli aiuti statali.

Citroën AMI 

Anticonformistica

Soluzione di mobilità innovativa per affrontare la città con stile. AMI continua la tradizione di Citroen che da sempre contribuisce all’evoluzione del panorama automobilistico

Citroën   Ë-C4

La nuova berlina compatta della gamma Citroën. Ogni motorizzazione ha caratteristiche assolutamente identiche in termini di comfort, design e praticità a bordo.

Nuova Ë-C4 X

L’eleganza di una Fastback con la raffinatezza di una 4 porte e l’assetto da Suv

Nuova Ë-C4 X Elettrica, caratterizzate da un design unico ed elegante per offrire un prodotto innovativo e distintivo..

Nuova Citroën C5 X Plug-In Hybrid

Ibrida Plug-In

La nuova Citroën C5 X combina l’eleganza di una berlina con il dinamismo di una station wagon e la posizione di guida elevata di un SUV. 
Disponibile in versione ibrida plug-in 

Nuovo SUV C5 Aircross

Plugin-in Hybrid

Elettrico tutti i giorni, termico quando ne hai bisogno!

Tecnologia Hybrid Plug-In del Nuovo SUV C5 Aircross

Citroën Ë-Berlingo Elettrico

Citroën Ë-Berlingo, innovazione al servizio del professionista e famiglie.

Ogni viaggio a bordo della monovolume Citroën ë-Berlingo elettrica si trasforma in un momento di relax per tutti i passeggeri. La propulsione elettrica garantisce un avvio fluido grazie alla coppia immediatamente disponibile. La guida è scorrevole, priva di vibrazioni e silenziosa.

Citroën Ë-Spacetourer

Ë- SpaceTourer – 100% ëlectrico amplifica le qualità:

La scelta tra 2 livelli di autonomia a seconda della potenza della batteria (50 kWh/230 km o 75 kWh/330 km nel ciclo di omologazione WLTP) e grande facilità di ricarica.

Nessun compromesso su quanto di meglio può offrire SpaceTourer:scelta tra 3 lunghezze (XS: 4,60 m – M: 4,95 m – XL: 5,30 m), allestimenti interni che permettono di accogliere fino a 9 persone .15 tecnologie per una guida più facile e sicura: porte laterali scorrevoli, telecamera con vista posteriore Top Rear Vision, frenata automatica di emergenza, head-up display, ecc.altezza di 1,90 m, che consente un facile accesso ai parcheggi.

Modulo Richiesta Informazioni e Preventivi Gamma Citroën

Dalla competizione nasce l’innovazione

Forti del nostro impegno e del nostro titolo di doppio campione in Formula E, abbiamo inserito nei nostri modelli di auto ibrida plug-in ed elettrica le tecnologie testate in pista, come il recupero dell’energia in frenata. Nata dalle prestazioni, l’automobile elettrica vi apre altri orizzonti, con stile.

DS Automobiles E-Tense L’elettrico e l’ibrido secondo DS

La tecnologia E-TENSE, eccellenza nella mobilità sostenibile, è già presente su tutti i nuovi modelli DS Automobiles. Il nostro obiettivo è quello di diventare un Brand 100% elettrico entro il 2024. La tecnologia E-TENSE è disponibile in versione 100% elettrica su DS 3 CROSSBACK e Plug-In Hybrid su DS 4, DS 7 CROSSBACK e DS 9.

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

La raffinatezza è 100% elettrica

Piacere & Confort

Pura e intensa, la guida della nostra versione elettrica si distingue per accelerazioni immediate e un silenzio rilassante per un comfort d’uso incomparabile.

DS 4 E-Tense

Quando la tecnologia ti fa viaggiare

Con una motorizzazione ibrida E-TENSE da 225 cv ibrida ricaricabile di ultima generazione, che associa un motore benzina da 180 cv a uno elettrico da 110 cv, DS 4 offre prestazioni e fluidità di guida straordinarie: più di 50 km d’autonomia elettrica in ciclo misto WLTP.

Nuova DS 7

Un viaggio nella raffinatezza sulla base delle tue esigenze

E-Tense  360 CV Plug-In Hybrid 4 ruote motrici

E-Tense  300 CV Plug-In Hybrid 4 ruote motric

E-Tense  225 CV Plug-In Hybrid

DS 9 E-Tense

Emblematica

Design esterno: un gioiello sofisticato

Simbolo del savoir-faire parigino, DS 9 è disponibile con la motorizzazione E-TENSE Plug-In Hybrid 

Modulo Richiesta Informazioni e Preventivi Gamma DS Automobili

La rivoluzione dell’elettrico targata Peugeot è alla   partita più importante, quella della mobilità del futuro.

La Mobilità Elettrica  secondo Peugeot

Grazie a un’ampia gamma di veicoli 100% elettrici o ibridi plug-in, puoi scegliere la PEUGEOT elettrificata più adatta alle tue esigenze, e naturalmente il motore che preferisci: benzina, diesel o elettrico.
Senza compromessi.

Cosa vuol dire senza compromessi?

Che PEUGEOT non deluderà mai le tue aspettative: spazio di carico, abitabilità, dotazioni… non troverai differenze.

Indipendentemente dal modello, PEUGEOT ti permette di scegliere l’energia che preferisci all’interno della gamma:

• fra una city car e un SUV 100% elettrico,
• o fra un SUV e un ibrido plug-in.

Questo è quello che noi di PEUGEOT chiamiamo POWER OF CHOICE.

Peugeot e-208

Design Irresistible 

Il profilo inconfondibile di PEUGEOT 208 è un inno alla sportività.
Le sue linee pure e tese hanno un fascino giovane e dinamico, che incarnano alla perfezione la rivoluzione della mobilità elettrica

PEUGEOT E-2008

Piacere di guida

Nuove senzazioni di guida in modalità completamente elettrica

Autonomia di 345 Km

Costi di manutenzione ridotti

Peugeot e-2008

Il suv Versatile

Il Suv 100% Elettrico

Peugeot 308 Plug-In Hybrid 

Motorizzazioni Ibride Plug-In ricaricabili


Nuova Peugeot 308 Hybrid unisce potenza ed efficienza con le due inedite motorizzazioni HYBRID 180 e-EAT8(1) e HYBRID 225 e-EAT8(2).
L’azione combinata di motore termico ed elettrico offre prestazioni di grande livello unite a consumi ed emissioni estremamente contenuti; elementi che si coniugano alla perfezione con una tenuta di strada esemplare ed un’ efficienza
di marcia di livello superiore. Il fatto di essere plug-in (ricaricabile) le permette poi di percorrere in modalità 100% elettrica fino a 60 km(3).

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid

L’Ibrido ricaricabile


Nuova Peugeot 308 SW 
Plug-In Hybrid assicura la possibilità di circolare a proprio piacimento, anche nelle zone a traffico limitato(1).
La modalità Electric con la sua accelerazione istantanea, silenziosa e quasi priva di vibrazioni offre un piacere di guida davvero ineguagliabile.
Sono disponibili due motorizzazioni ibride ricaricabili:
La motorizzazione Plug-In Hybrid 225 e-EAT8 associa:
• Un motore PureTech da 180 hp (132 kW) (2) .
• Un motore elettrico da 81 kW.
• Un cambio automatico elettrico a 8 rapporti e-EAT8.
La motorizzazione Plug-In Hybrid 180 e-EAT8 associa:
• Un motore PureTech da 150 hp (110 kW)(3) .
• Un motore elettrico da 81 kW.
• Un cambio automatico elettrico a 8 rapporti e-EAT8.
La batteria elettrica da 12,4 kWh assicura un’autonoma
100% elettrica fino a 60 km WLTP(4)
.

Peugeot 3008 Plug-In Hybrid

L ’ I B R I D O  P L U G – I N ,  

U N A  P O L I VA L E N Z A

I N E G U A G L I A B I L E .

 
SUV Peugeot 3008 Hybrid plug-in è disponibile in versione Hybrid** (2 ruote motrici, 225 cv) e in versione Hybrid4* (4 ruote motrici, 300 cv).
La capacità della batteria permette di percorrere in modalità Electric fino a 56 km WLTP*** nella versione Hybrid e fino a 59 km WLTP*** nella versione Hybrid4.

Peugeot e-Rifter

Distinctive Peugeot Styling

Il nuovo Peugeot e-Rifter 100% elettrico, tanto semplice da maneggiare in città quanto efficiente in strada, beneficia su tutte le sue versioni con il codice “ll-terrain” . In città sei libero di muoverti nelle ZTL.

Peugeot e-Traveller:

L’elegante monovolume elettrico

Con il monovolume PEUGEOT e-Traveller potrai scoprire un nuovo modo di viaggiare e godere appieno degli ampi spazi aperti

Progettato per offrire ampio spazio e tanto comfort al conducente e a tutti i suoi passeggeri, PEUGEOT e-Traveller  è un invito a viaggiare.

Basato sulla piattaforma multienergia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform), Peugeot e-Traveller adotta una motorizzazione 100% elettrica 

Form Richiesta Informazioni e Preventivi Gamma Peugeot

    Contattaci per richiedere informazioni

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali presente nella Privacy Policy.
    * Campo obbligatorio